Applicazione di pagamento basata su mobile eMitra per recuperare i dettagli delle bollette di servizi pubblici scadute.
Cos'è il sistema di pagamento mobile eMitra?
L'applicazione di pagamento mobile eMitra è un'applicazione basata su dispositivi mobili che consente a una persona o a un gruppo di persone in una determinata posizione di pagare le bollette di servizi pubblici come ELC, DWE, BSNL e PTCL in modo molto più rapido e facile.
eMitra eBill è un'applicazione di pagamento basata su dispositivi mobili che consente ai residenti di pagare le bollette di servizi pubblici come ELC, DWE, BSNL e PTCL sui loro dispositivi mobili con diverse opzioni di pagamento. I residenti potranno pagare le bollette di servizi pubblici da un chiosco eMitra scegliendo l'opzione più comoda. Ciò consente anche ai residenti di convalidare una richiesta di servizio contro una bolletta di servizio pubblico.
L'applicazione di pagamento basata su dispositivi mobili eMitra per le bollette di servizi pubblici è la prossima generazione dell'app eMitra eBill, molto popolare. L'app eBill può essere utilizzata dalle persone per pagare le bollette di servizi pubblici come ELC, DWE, BSNL e PTCL, che vengono spesso effettuate con e-challan emessi dalle rispettive aziende di servizi pubblici. L'app eBill consente inoltre ai residenti di effettuare pagamenti online utilizzando una carta di credito o di debito in modalità Netbanking o attraverso altre app sui loro telefoni.
Descrizione
Come utilizzare il sistema di pagamento mobile eMitra?
L'applicazione di pagamento mobile eMitra è molto facile da usare. Una volta installata e avviata l'app, l'utente deve scegliere tra la modalità Netbanking o carta di debito. L'utente deve quindi inserire i dettagli come il numero di conto bancario, l'ID utente e la password. Viene richiesto di inserire un codice di sicurezza e entrambi sono sensibili alle maiuscole e minuscole. Una volta completata la transazione eBill, il residente riceverà un SMS con la ricevuta della transazione come conferma del pagamento.